GARANZIA E CONDIZIONI DI RESO

Su tutti i prodotti Erremme Point fornisce una Garanzia Italia Diretta presso la nostra sede fino a 24 mesi (12 mesi per le aziende) dalla data di acquisto per difetti di conformità, escluse le batterie di cui la garanzia è di 6 mesi.

COPERTURA DELLA GARANZIA

La garanzia copre i difetti di conformità o di guasti non causati dall'utente.

Per usufruire della Garanzia è necessario contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al numero 091 679 84 01 o via e-mail a info@erremmepoint.it.

DIRITTO DI RECESSO

Il termine per restituire i prodotti è di 14 giorni, dal giorno in cui si è ricevuto il bene presso il domicilio/azienda.

Per essere idonei a richiedere il reso, il prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui lo si è ricevuto. 

Non saranno accettati resi dove i prodotti risultassero manomessi, con segni di usura o privi di confezione originale.

Per usufruire del diritto di recesso è necessario contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al numero 091 679 84 01 o via e-mail a info@erremmepoint.it.

Indirizzo a cui inviare comunicazione e resi prodotti:

Erremme Point 

Via Sferracavallo 109

90147 Palermo PA

NOTA BENE: I costi di spedizione per reso e restituzione del prodotto alla nostra azienda sono interamente a carico dell'acquirente.